The Globe Scrollers

About Us

‘To scroll the globe’ letteralmente significa ‘far girare il mappamondo’. Dargli un colpetto con la mano, vederlo roteare e poi fermarlo puntando un dito per scoprire la località scelta dal caso. Mai provato?

Noi ci sentiamo così, dei Globe Scrollers: ci piace far girare il mappamondo e scegliere la meta del nostro prossimo viaggio.

Prima di organizzarlo siamo soliti raccogliere tante informazioni, leggere articoli, consultare mappe: qui troverete il frutto del nostro lavoro, il contenitore delle nostre esperienze, consigli e appunti di viaggio, con la speranza che possano aiutarvi a costruire il vostro itinerario perfetto. Come se fossimo dei vecchi amici appena rientrati in città a cui chiedere un parere, magari davanti a una bella pizza.

 

Roberto vi mostrerà le sue foto migliori, quelle che ha scattato al momento perfetto e con la luce giusta; vi racconterà dei paesaggi e dei sapori che ha scoperto, dei bambini con cui ha giocato per strada e che si sono innamorati della sua spontaneità. Potrebbe organizzare la vostra valigia in 10 minuti, con la sua precisione da ingegnere potreste farci entrare qualunque cosa.

 

Maria vi parlerà per ore, fareste meglio a mettervi comodi. Vi racconterà tutti i dettagli probabilmente partendo dalla sua infanzia, per essere sicura di non aver tralasciato nulla. Vi descriverà le emozioni che ha provato, le sensazioni e i ricordi migliori e vi sembrerà di essere già stati in quei posti, almeno con il cuore. E’ un’interprete, ama parlare con la gente e cogliere le sfumature delle loro lingue così diverse. 

 

La pizza è finita ed è stato bello chiacchierare un pò con voi. Se vi andrà di tornare qui a leggere i nostri articoli e a prendere appunti sul vostro prossimo viaggio, noi ci saremo: è molto probabile che cercheremo di convincervi a fare un salto nella nostra terra perché ne siamo innamorati e perché una volta lì, guardando il nostro mare, vi sentirete felici.

Contact Us

  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube

Il tuo modulo è stato inviato!